Cos'è

L’ Istituto ha introdotto il servizio di noleggio degli armadietti per gli studenti della scuola media per favorire l’organizzazione e la gestione del proprio materiale scolastico sia per l’uso prevalente in classe che per il deposito di materiali e oggetti che potrebbero generare ostacoli nei pressi del proprio banco.

A cosa serve

Gestione agevolata del materiale scolastico da utilizzare nei vari momenti della giornata e deposito di oggetti potenzialmente ingombranti all'interno dell'aula.

Come si accede al servizio

Con il contatto diretto con la società è possibile scegliere la tipologia di armadietto.

Procedure collegate all'esito

Al termine delle procedure di noleggio si riceverà via mail il numero dell'armadietto assegnato con relativa combinazione per l' apertura.

Servizio online

Scheda tecnica Mietra