Cos'è

Qualora i moduli delle prenotazioni dovessero aver esaurito la disponibilità dei posti vi invitiamo a visitare il sito nuovamente in quanto verranno attivate prenotazioni per turni successivi.

PRENOTAZIONE PRIMO TURNO – INFANZIA

PRIMO TURNO  – PRIMARIA

SECONDO TURNO – PRIMARIA

PRIMO TURNO – SECONDARIA 1° GRADO (POSTI ESAURITI)

SECONDO TURNO – SECONDARIA 1° GRADO (POSTI ESAURITI)

Destinatari

Genitori dei futuri alunni frequentanti l'ultimo anno della scuola dell'infanzia e l'ultimo anno della scuola primaria.

La nostra sede

via fosso dell'osa 507

Date e Orari

Dic

09:00 - SCUOLA DELL'INFANZIA Saluti del Dirigente presso l'atrio del plesso "Ovile" con successiva visita guidata prenotabile al link riportato in alto.

10:00 - SCUOLA PRIMARIA Saluti del Dirigente presso la palestra del plesso "Chizzolini" con successiva visita guidata prenotabile al link riportato in alto.

11:00 - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Saluti del Dirigente presso il teatro del plesso "Rossini" con successiva visita guidata prenotabile al link riportato in alto.

Evento Gratuito

Organizzato da