NUOVE SEZIONI SCUOLA INFANZIA A.S. 2021/22

Si comunica che, a partire dal prossimo anno scolastico, le sezioni della scuola dell’infanzia verranno rinominate al fine di una migliore gestione ed organizzazione delle stesse a livello amministrativo e gestionale. Di seguito l’elenco delle nuove sezioni con indicazione anche del colore abbinato a ciascuna sezione per le Tshirt della divisa scolastica. I genitori degli alunni che hanno già effettuato la prenotazione della divisa potranno, pertanto , entro il 16 luglio comunicare alla ditta tramite mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. il nome e cognome dell’aunno/a, la sezione relativa e il colore con un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. Per i genitori dei nuovi iscritti sarà possibile prenotare la divisa contestualmente alla pubblicazione delle classi nel mese di settembre.